pubblicato 29 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:13
Dopo
Come ti rovino le Vacanze, reboot della saga iniziata nel 1983 con National Lampoon’s Vacation, ad Hollywood tornano a saccheggiare la filmografia del grande
Chevy Chase con uno dei suoi film meno amati,
Oh Heavenly Dog, arrivato in Italia con il titolo
Beniamino agente segreto. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, infatti, in casa 20th Century Fox sarebbero pronti a realizzare il remake della pellicola del 1980, diretta da
Joe Camp, interpretata tra gli altri da Omar Sharif e arrivata ai 6,216,067 dollari d’incasso negli States.
Nel titolo originale Chase indossava gli abiti di un investigatore privato rimasto ucciso mentre sta portando a termine un’indagine, per poi risorgere sotto forma di cane. Nientemeno che il famoso cane Benji che si darà da fare per mettere le mani sul “suo” assassino.
La nuova versione sarà diretta da Tim Hill (Grumpy Cat Worst Christmas Ever, Hop), con lo stesso regista allo script al fianco di Dave Johnson. La Temple Hill Entertainment (The Maze Runner, Paper Towns) produrrà il film insieme a Brandon Camp, figlio del regista del film originale. Come ti rovino le vacanze, reboot in cui Chase è tornato in sala sotto forma di cameo, ha incassato fino ad oggi ‘solo’ 70 milioni di dollari dopo esserne costati poco più di 30. Un risultato che potrebbe portare la Warner a non far proseguire il rinnovato ‘franchise’.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Beniamino agente segreto, la Fox vuole il remake inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.