Elemental: 4 nuovi poster del film d’animazione Pixar (Al cinema dal 21 giugno)
Guarda foto e locandine ufficiali di "Elemental", il nuovo film d'animazione targato Pixar dal regista de "Il viaggio di Arlo" film di chiusura al Festival di Cannes 2023 e al cinema dal 21 giugno 2023
Dopo la tappa fuori concorso al Festival di Cannes 2023 come film di chiusura, a partire Dal 21 giugno 2023 nei cinema italiani Elemental, il nuovo film d’animazione di Pixar ambientato a Element City, dove i residenti di fuoco, acqua, terra e aria vivono insieme. In particolare seguiamo la storia del legame che nasce tra un elemento fuoco, Ember, e un elemento acqua, Wade, che non possono toccarsi ma scoprono quante cose hanno in comune.
La trama ufficiale: “Elemental” di Disney e Pixar è un nuovissimo lungometraggio originale ambientato a Element City, dove i residenti del fuoco, dell’acqua, della terra e dell’aria vivono insieme. La storia introduce Ember (Leah Lewis, L’altra metà), una giovane donna dura, arguta e focosa, la cui amicizia con un ragazzo divertente, sdolcinato e che segue il flusso di nome Wade (Mamoudou Athie, Jurassic World – Il dominio) sfida le sue convinzioni sul mondo in cui vivono. Element City è ispirata da grandi città di tutto il mondo, abbracciando i contributi teorizzati di ogni comunità elementale: giganteschi edifici simili a pini e grattacieli a cascata fino ad un’arena a forma di tornado chiamata Cyclone Stadium.
Il cast di “Elemental” include anche Ronnie del Carmen nei panni di Bernie, il futuro padre in pensione di Ember; Shila Ommi nel ruolo di Cinder, la mamma bisognosa di affetto di Ember; Wendi McLendon-Covey nei panni della burrascosa Gale, Boss di Wade e amante dell’Air Ball; Catherine O’Hara nel ruolo di Brook, la gentile mamma di Wade; Mason Wertheimer nel ruolo di Clod, ammirato vicino di terra di Ember; e Joe Pera nei panni di un cittadino burocrate troppo cresciuto di nome Fern.