I Cavalieri dello Zodiaco: nuovo poster italiano del film live-action evento speciale al cinema dal 26 al 28 giugno
Guarda foto e poster ufficiali de "I Cavalieri dello Zodiaco", il film live-action evento speciale al cinema con Sony Pictures (26-28 giugno).
Dal 26 al 28 giugno arriva nei cinema italiani, come evento speciale di Sony Pictures, I Cavalieri dello Zodiaco, adattamento live-action della serie anime di Toei Animation, Saint Seiya, basata a sua volta sul manga bestseller, scritto e disegnato da Masami Kurumada. L’anime racconta la storia di Seiya, un adolescente che intraprende un viaggio in un mondo di antichi dei e miti, per diventare il leggendario Cavaliere di Pegaso. Da quando è stato trasmesso per la prima volta nel 1986, l’anime ha intrattenuto generazioni di giovani spettatori in Asia, Europa e Sudamerica, con un grande potenziale per raggiungere il mercato internazionale del live-action.
La trama ufficiale: Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.
Il cast de “I Cavalieri dello Zodiaco”: Mackenyu è Seiya (un orfano di strada che viene reclutato per iniziare un viaggio alla ricerca della leggendaria armatura di Pegaso), Madison Iseman è Siena (una ragazza che lotta con la responsabilità di sfruttare il potere della dea Atena); Sean Bean è Alman Kido (il reclutatore e mentore che ammette Seiya alla prova finale per diventare un Cavaliere dello Zodiaco); Famke Janssen è Guraad (il capo di un’organizzazione segreta che mira a impadronirsi del potere della dea Atena). Il cast è completato da Diego Tinoco, Mark Dacascos e Nick Stahl.