Gran Turismo: 4 nuovi poster ufficiali del film ispirato al videogioco Playstation
Guarda foto e poster di "Gran Turismo", l'adattamento cinematografico del gioco di corse per Playstation al cinema dal 20 settembre 2023 con Sony Pictures Italia.
Dal 20 settembre 2023 nei cinema italiani con Sony Pictures Gran Turismo, film basato sull’acclamata serie di giochi di corse per Playstation. Il regista Neill Blomkamp (District 9) ha girato il film in Ungheria con un cast che include David Harbour, Thomas Kretschmann, Djimon Hounsou e Orlando Bloom. “Gran Turismo” vede protagonista Archie Madekwe è basato su eventi reali e racconta della possibilità di esaudire il desiderio di un adolescente giocatore di “Gran Turismo”, le cui abilità di gioco gli hanno fatto vincere una serie di competizioni Nissan e di gareggiare come un vero pilota professionista di auto da corsa.
La trama ufficiale: Basato sulla storia vera di Jann Mardenborough, il film è il racconto del desiderio esaudito di un adolescente giocatore di Gran Turismo (Archie Madekwe), le cui abilità di esperto giocatore lo hanno visto vincere una serie di competizioni Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.
Il cast del film è completato da David Harbour, Orlando Bloom, Thomas Kretschmann, Djimon Hounsou, Darren Barnet, Emelia Hartford, Josha Stradowski, Geri Horner Geri Horner, Andrea Vasiliou, Harki Bhambra, Mariano González, Anto Sharp, Maximilian Mundt, Nikhil Parmar, Selin Cuhadaroglu, Richard Cambridge, Maeve Courtier-Lilley, Joanne Heywood, Kal Sabir , Maya Murofushi, Sang Heon Lee, Pepe Barroso, Théo Christine, Alexis Tuttle, Royce Cronin, Mehr Hussain, Bianca Bardoe.