The Zone of Interest: foto del film “La Zona d’interesse” premiato a Cannes 2023
Guarda foto di scena, locandine e scatti dal Festival di Cannes 2023 di The Zone of Interest. film sull'Olocausto premiato con Il Gran Prix della giuria.
Dopo la tappa la Festival di Cannes 2023, dove ha vinto il Gran Prix Speciale della Giuria consegnato da Quentin Tarantino, dal 25 gennaio 2024 sarà nei cinema italiani con I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection La Zona d’interesse (The Zone of Interest), il film sull’Olocausto del regista Jonathan Glazer.
La trama ufficiale: Un uomo e sua moglie tentano di costruire una vita in un luogo apparentemente da sogno, con una famiglia e una quotidianità perfetta…ma l’uomo in questione è Rudolf Höss, comandante di Auschwitz, e la villa con giardino in cui vivono è situata proprio al di là del muro del campo di concentramento.
Il cast de La Zona d’interesse (The Zone of Interest) include Sandra Hüller, Christian Friedel, Ralph Herforth, Max Beck, Marie Rosa Tietjen, Stephanie Petrowitz, Lilli Falk, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl.