Campioni: foto e poster della commedia sportiva con Woody Harrelson (Al cinema dal 31 maggio)
Guarda foto di scena e locandine ufficiali di "Campioni", la commedia sportiva di Bobby Farrelly con Woody Harrelson al cinema dal 31 maggio 2023.
Dal 31 maggio nei cinema italiani con Universal Pictures Campioni, la commedia sportiva di Bobby Farrelly, remake americano della commedia spagnola Non ci resta che vincere (Campeones) del 2018. Woody Harrelson è un ex allenatore di basket di una lega minore che riceve un’ordinanza del tribunale per rilevare una squadra di giocatori con disabilità intellettive.
La trama ufficiale: Woody Harrelson è il protagonista dell’esilarante e commovente storia di un ex allenatore di basket di serie B che, dopo una serie di passi falsi, viene incaricato dal tribunale di gestire una squadra di giocatori con disabilità intellettive. Ben presto si rende conto che, nonostante i suoi dubbi, questa squadra può andare più lontano di quanto abbia mai immaginato.
In “Campioni” Accanto a Harrelson, nel ruolo di Marcus, ed Ernie Hudson, Cheech Marin, Matt Cook e Madison Tevlin, troviamo i ‘Campioni’ del film, che sono i componenti della squadra di basket, otto attori con disabilità intellettuali: Joshua Felder, Kevin Iannucci, Ashton Gunning, Matthew Von Der Ahe, James Day Keith, Alex Hintz, Casey Metcalfe, Bradley Edens.