Lumberjack The Monster: foto e poster del thriller-horror di Takashi Miike
Guarda foto e poster di Lumberjack The Monster, il nuovo thriller-horror del regista Takashi Miike basato sul romanzo di Mayusuke Kurai.
Dal 1° dicembre 2023 nei cinema giapponesi con Warner Bros. Pictures Lumberjack The Monster, l’ultimo progetto cinematografico del regista Takashi Miike (Audition, Ichi The Killer, 13 Assassini, L’immortale) che contrappone uno psicopatico ad un sadico serial killer mascherato.
La trama ufficiale: Akira Ninomiya è un avvocato spietato che non esita a eliminare chiunque si metta sulla sua strada. Una notte viene brutalmente attaccato da un aggressore sconosciuto che indossa una “maschera da mostro”. Sebbene sopravviva miracolosamente all’assalto, Ninomiya si fissa nel trovare l’aggressore e vendicarsi. Nel frattempo, si verificano una serie di raccapriccianti omicidi in cui le vittime vengono trovate con il cervello rimosso dai loro corpi. Mentre la polizia conduce un’indagine approfondita, Ninomiya cerca vendetta contro l’aggressore. Chi scoprirà per primo la verità?!
“Lumberjack The Monster” è interpretato da Kazuya Kamenashi (Gokusen: The Movie, Joker Game), Nanao (Gintama), Riho Yoshioka (Fukushima), Shota Sometani (Sadako 3D) e Shido Nakamura (Gacchaman).