Quicksand: trailer e anticipazioni del nuovo survival-thriller di Shudder
Tutto quello che c’è da sapere su “Quicksand”, il survival-thriller Shudder original con Andrés Castañeda, Sebastian Eslava,, Carolina Gaitan e Allan Hawco ambientato nella giungla colombiana.
Dal 14 luglio 2023 disponibile sul canale streaming americano Shudder Quicksand, un survival-thriller sulla scia di Open Water, Crawl – Intrappolati e il più recente Fall, stavolta al centro della trama una coppia di americani bloccati dalle sabbie mobili nella giungla colombiana in compagnia di un serpente velenoso.
Quicksand – Trama e cast
La trama ufficiale: In “Quicksand”, una coppia americana sull’orlo del divorzio va in Colombia per una conferenza di lavoro. Durante un’escursione nella foresta pluviale, una tempesta li lascia intrappolati in una fossa di sabbie mobili. Incapace di muoversi, i tentaivi di mettersi in salvo diventano una lotta per la sopravvivenza mentre combattono gli elementi della giungla e un serpente velenoso.
Il film è interpretato da Andrés Castañeda (Frontiera Verde di Netflix), Sebastian Eslava (Strega per sempre, Narcos), Carolina Gaitan (Encanto, Narcos) e Allan Hawco (The Breach, Jack Ryan).
Quicksand – Trailer e video
Curiosità sul film
- “Quicksand” è diretto da Andrés Beltrán, regista colombiano che vive Los Angeles. I crediti di Beltrán includono il thriller Bad Days, l’horror Llanto Maldito, oltre a diversi cortometraggi e lavori televisivi tra cui le serie tv “MalaYerba”, “Ritmo selvaggio” e “Primate”.
- Andrés Beltrán dirige da una sceneggiatura è scritta da Matt Pitts autore di serie tv come Fringe, The Messengers, Zoo, Westworld – Dove tutto è concesso.
- Il film è una coproduzione USA-Colombia girata a Bogotà.
- L’attrice e cantante colombiana Carolina Gaitán ha doppiato Pepa in Encanto della Disney e interpretato ruoli nelle serie tv Narcos e “MalaYerba”, in quest’ultima è stata diretta da Andrés Beltrán.
- Le musiche originali del film sono del compositore Manuel Jose Gordillo (Topos, Between Sins)
- L’attore colombiano Sebastian Eslava ha recitato nelle serie tv Narcos, Strega per sempre di Netflix e “MalaYerba”, in cui è stato diretto da Andrés Beltrán e ha recitato con Carolina Gaitán.
- “Quicksand” è prodotto dalla società di produzione con sede a Las Vegas Sangre Films, una joint venture tra la società colombiana Elemental Stories e le società statunitensi 222 Pictures e Dawn’s Light Movies. I produttori sono Jason Cherubini di Dawn’s Light Media, Nicolas Reyes di Elemental Stories e Sean Patrick Burke di 222 Pictures. I produttori esecutivi includono Richard Switzer, Martin Ramos, John Harris e Kris Meyer.