pubblicato 10 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:44
Può un film ‘pasquale’ uscire in pieno agosto? Purtroppo sì, se in piena emergenza. Atteso nei cinema di tutta Europa il prossimo 27 marzo,
Peter Rabbit 2 è stato posticipato dalla Sony di ben 5 mesi. A darne notizia l’
Hollywood Reporter. Causa Coronavirus, che sta rapidamente paralizzando il Vecchio Continente,
Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga di Will Gluck uscirà ora il 7 agosto.
Doppiato in lingua inglese da Margot Robbie, Elizabeth Debicki, e con Rose Byrne, Domhnall Gleeson e David Oyelowo, il film tratto dalle storie pubblicate a inizio ‘900 dalla scrittrice inglese Beatrix Potter segna il ritorno in sala del birbante Peter. La vita fuori dal giardino lo aspetta, con una fuga in città che lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Peter dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.
Uscito nel 2018, il primo capitolo aveva 115,253,424 dollari solo negli Usa e ben 351,266,433 in tutto il mondo, con 2 milioni e mezzo di euro raccolti in Italia. Per la Pasqua cinematografica internazionale, un altro duro colpo.
Se vuoi aggiornamenti su Peter Rabbit 2 scappa dal Coronavirus, uscita worldwide posticipata ad agosto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.