pubblicato 5 Agosto 2015 aggiornato 18 Gennaio 2024 14:36
–
Gli animali Fantastici: dove Trovarli – Colin Farrell prenderà parte a Fantastic Beasts and Where to Find Them, spin-off ufficiale di Harry Potter. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter il divo di True Detective 2 sarà il co-protagonista al fianco di Eddie Redmayne, andando ad interpretare Graves, mago che il rosso premio Oscar inconterà a New York. Al loro fianco spazio anche per Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler, con David Yates di nuovo alla regia. J.K. Rowling, qui anche produttrice, farà il suo esordio in qualità di sceneggiatrice. In sala a partire dal 18 novembre del 2016, Gli animali Fantastici: dove Trovarli sarà il primo capitolo di una nuova trilogia. Il film si ispira ad un vero e proprio libro di testo del maghetto, scritto dall’autore (immaginario) Newt Scamandro. La nuova trilogia seguirà le gesta proprio di questo personaggio, tra mondi incantati, maghi e quant’altro, ambientando il tutto 70 anni prima dei fatti raccontati in Harry Potter
– La La Land: John Legend, cantante di professione, prenderà parte al musical La La Land, diretto da Damien Chazelle, regista di Whiplash. Legend affiancherà J.K. Simmons, Ryan Gosling ed Emma Stone, di nuovo fianco a fianco dopo Crazy, Stupid, Love e Gangster Squad. Un musical ‘contemporaneo’ dedicato alla Città degli Angeli, quello targato Chazelle, che aveva inizialmente ‘ingaggiato’ Miles Teller ed Emma Watson. Sua anche la sceneggiatura. Se Gosling indosserà gli abiti di un pianista jazz, la Stone sarà un’aspirante attrice. Sconosciuto il ruolo affidato a Legend, pronto a debuttare in qualità d’attore.
Se vuoi aggiornamenti su Film 2016-2017: Colin Farrell per lo spin-off di Harry Potter - John Legend per La La Land inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.