Assassinio a Venezia: due nuovi poster del sequel di Kenneth Branagh (Al cinema dal 14 settembre)
Foto di scena e locandine ufficiali di "Assassinio a Venezia", terzo remake di Kenneth Branagh ispirato ai gialli di Agata Chrstie - Al cinema dal 14 settembre 2023 con 20th Century Studios.
Dal 14 settembre nei cinema italiani con 20th Century Studios Assassinio a Venezia (A Haunting in Venice), terzo giallo con delitto ispirato ai classici di Dame Agatha Christie, dopo Assassinio sull’Orient Express (2017) e Assassinio sul Nilo (2022), diretto e interpretato da Sir Kenneth Branagh, che torna a vestire i panni del leggendario Hercule Poirot.
La trama ufficiale: “Assassinio a Venezia” è ambientato nella misteriosa Venezia del secondo dopoguerra alla vigilia di Ognissanti. Questo sequel di Assassinio sull’Orient Express del 2017 e Assassinio sul Nilo del 2022 è un nuovo terrificante mistero con il ritorno del celebre investigatore, Hercule Poirot. Ora in pensione e vivendo in esilio autoimposto nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo fatiscente e infestato. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective viene catapultato in un sinistro mondo di ombre e segreti.
Il nutrito cast di “sospetti” include Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Riccardo Scamarcio, Kelly Reilly, Emma Laird il premio Oscar Michelle Yeoh.