Dogman: poster ufficiale italiano del film di Luc Besson in Concorso a Venezia 80
Foto di scena e locandine ufficiali di "Dogman", il nuovo film di Luc Besson in Concorso a Venezia 80 e al cinema dal 5 ottobre con Lucky Red.
Dopo la tappa in Concorso a Venezia 80, dal 5 ottobre arriva nei cinema italiani con Lucky Red Dogman, il nuovo film di Luc Besson che racconta l’incredibile storia di un bambino, ferito dalla vita, che troverà la salvezza grazie all’amore dei suoi cani.
La trama: Caleb Landry Jones interpreta Douglas, un uomo che ha subito abusi da bambino da parte del padre violento ed è stato brutalmente gettato in pasto ai cani. Invece di attaccarlo, i cani accorrono a proteggerlo e diventano suoi alleati. In un viaggio per guarire dai traumi infantili e dalle ferite fisiche, Douglas cerca di trovare la propria strada, anche se ciò significa infrangere le regole sociali.
Il cast di “Dogman” include anche Christopher Denham, Marisa Berenson, Clemens Schick, Michael Garza, Derek Siow, Jojo T. Gibbs, Avant Strangel, John Charles Aguilar, James Payton, Eric Carter, Luing Andrews, Adam Speers, Grace Palma, Bennett Saltzman, Bianca Melgar, Corinne Delacour, Charles Gray, Emeric Bernard-Jones, Alexander Settineri, Genevieve O’Neal.