Venezia 80, Povere Creature: nuovi poster ufficiali del film con Emma Stone (Al cinema dal 12 ottobre)
Foto di scena e locandine ufficiali di "Povere creature", il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone in Concorso a Venezia 80 e al cinema dal 12 ottobre 2023.
Dopo la tappa in Concorso a Venezia 80, dal 12 ottobre 2023 debutta nei cinema italiani Povere creature (Poor Things), il nuovo film del regista Yorgos Lanthimos (La favorita) con Emma Stone, Mark Ruffalo e Willem Dafoe.
La trama ufficiale: La storia incredibile della fantastica trasformazione di Bella Baxter (Emma Stone), una giovane donna riportata in vita dal dottor Godwin Baxter (Willem Dafoe), scienziato brillante e poco ortodosso. Bella vive sotto la protezione di Baxter ma è desiderosa di imparare. Attratta dalla mondanità che le manca, fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un avvocato scaltro e dissoluto, in una travolgente avventura che si svolge su più continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella cresce salda nel suo proposito di battersi per l’uguaglianza e l’emancipazione.
Il cast di “Povere creature” include anche Ramy Youssef, Christopher Abbott, Suzy Bemba, Jerrod Carmichael, Kathryn Hunter, Vicki Pepperdine, Margaret Qualley e Hanna Schygulla.