Venezia 80, Finalmente l’alba: nuova clip “In macchina” dal film di Saverio Costanzo (Al cinema dal 14 dicembre)
Disponibile una nuova clip con una scena tratta da “Finalmente l’alba”, il nuovo film di Saverio Costanzo in Concorso a Venezia 80 e al cinema dal 14 dicembre 2023 con 01 Distribution.
Dopo la tappa in Concorso a Venezia 80, dal 14 dicembre 2023 nei cinema d’Italia con 01 Distribution Finalmente l’alba, il nuovo film di Saverio Costanzo (La solitudine dei numeri primi) interpretato da Lily James, Rebecca Antonaci, Alba Rohrwacher e Willem Dafoe.
La trama ufficiale: “Finalmente l’alba” è il viaggio lungo una notte della giovane Mimosa (Rebecca Antonaci) che, nella Cinecittà degli anni Cinquanta, diventa la protagonista di ore per lei memorabili. Una notte che da ragazza la trasformerà in donna.
Il film è interpretato anche da Lily James, Joe Keery, Rachel Sennott, Alba Rohrwacher (nei panni di Alida Valli) e Willem Dafoe. Il cast è completato da Rachel Sennott. Anna Manuelli , Marco Gambino, Paul Boche, Benjamin Stender, Alexia Murray, Eric Alexander, Andrea Ottavi, Gabriele Falsetta, Fabiola Morabito, Enzo Casertano, Giuseppe Brunetti, Michele Melega, Carmen Pommella. Elena Stefanuto.