Saw X: nuova locandina ufficiale del film horror con Tobin Bell (Al cinema dal 25 ottobre)
Foto di scena e locandine ufficiali di "Saw X", nuovo capitolo della fortunata saga horror che vede il ritorno di Tobin Bell nei panni di Jigsaw - Al cinema dal 25 ottobre coin Eagle Pictures.
Dal 25 ottobre 2023 nei cinema italiani con Eagle Pictures Saw X, nuovo capitolo della fortunata e alquanto prolifica saga horror creata nel 2004 da James Wan e Leigh Whannell. Alla regia torna una vecchia conoscenza della saga, Kevin Greutert che ha iniziato montando i film del franchise per poi passare alla regia dei capitoli Saw VI (2009) e Saw 3D – Il capitolo finale (2010).
La trama ufficiale: John Kramer (Tobin Bell) è tornato. Il più macabro e disturbante capitolo della saga di SAW si addentra nel gioco più intimo e personale di Jigsaw… Nel film, ambientato nell’arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.
Il cast di “Saw X” include anche Shawnee Smith, Synnøve Macody Lund, Steven Brand , Renata Vaca, Joshua Okamoto, Octavio Hinojosa, Paulette Hernandez, Jorge Briseño, Costas Mandylor, Michael Beach, Isan Beomhyun Lee, David Alfano, Katie Barbieri, Lucía Gómez-Robledo e Donagh Gordon.