Il Grande Carro: foto e poster del film di Philippe Garrel premiato a Berlino 2023
Foto di scena e locandina italiana de "Il Grande Carro", il film di Philippe Garrel premiato a Berlino 2023 e al cinema dal 14 settembre 2023 con con Minerva Pictures in collaborazione con Altre Storie.
Il Grande Carro di Philippe Garrel, Orso d’Argento per la Miglior Regia alla 73° Berlinale 2023, arriva dal cinema il 14 settembre con Minerva Pictures in collaborazione con Altre Storie.
La trama ufficiale: Il Grande Carro è una costellazione. È anche un teatro di marionette. Questa è la storia di una famiglia di burattinai: i fratelli Louis, Martha e Lena; il padre, che dirige la compagnia; e la nonna che realizza le marionette. Insieme, formano una compagnia e mettono in scena spettacoli di burattini. Un giorno, dopo uno spettacolo, il padre muore di ictus, lasciando soli i suoi figli.
Con Louis Garrel, Damien Mongin, Esther Garrel, Lena Garrel, Aurelien Recoing, Francine Bergé, Asma Messaoudene, Mathilde Weil e Asma Messaoudene,. Il cast è completato da Hammou Graïa, Juliette Poissonnier, Rodolphe Congé, Nicolas Thuet, Cécile Feuillet, Virgil Leclaire e Thierry de Peretti.