PAW Patrol – Il Super Film: 19 poster ufficiali del film d’animazione (Al cinema dal 28 settembre)
Immagini e locandine ufficiali di PAW Patrol Il Super Film, nuova avventura sul grande schermo dei cuccioli della popolare serie animata canadese - Al cinema dal 28 settembre 2023 con Eagle Pictures.
Eagle Pictures per i 10 anni di “PAW Patrol”, un fenomeno che ha conquistato i bambini di 180 Paesi al mondo, porta nei cinema i italiani a partire dal 28 settembre PAW Patrol – Il Super Film (“PAW Patrol – The Mighty Movie”). Si tratta di un nuovo lungometraggio cinematografico del fortunato franchise d’animazione canadese, prodotto da Spin Master Entertainment, Nickelodeon Movies e Paramount Pictures. Alla regia torna il veterano dell’animazione Cal Brunker (BigFoot, Nut Job 2 – Tutto molto divertente; Fuga dal pianeta Terra).
La trama ufficiale: Dopo lo schianto di un misterioso meteorite su Adventure City, i cuccioli della PAW Patrol acquisiscono incredibili superpoteri e si trasformano in Super cuccioli! Per Skye, il membro più piccolo della squadra, i suoi nuovi poteri sono un sogno che diventa realtà. Ma le cose si mettono male quando l’arcinemico sindaco Humdinger esce di prigione e si allea con Victoria Vance, una scienziata pazza ossessionata dal meteorite, per rubare i superpoteri dei cuccioli e trasformarsi in supercattivi. Con il destino di Adventure City in bilico, i super cuccioli devono fermare i supercattivi prima che sia troppo tardi e Skye dovrà imparare che anche il più piccolo dei cuccioli può fare la differenza.
Per quanto riguarda le voci del film sono state annunciate alcune importanti new entry nel cast di “PAW Patrol – Il Super Film”: la versione originale in inglese vedrà tra i doppiatori l’attrice vincitrice di un Golden Globe Taraji P. Henson, la star del tennis Serena Williams, North West e Saint West, che reciteranno al fianco della loro mamma Kim Kardashian, e ancora Kristen Bell, Chris Rock e James Marsden.