pubblicato 24 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:57
Nel giorno in cui
Jurassic World è diventato il 3° maggiore incasso worldwide di tutti i tempi con 1,524,640,390 dollari incassati, la Universal Pictures e la Amblin Entertainment hanno annunciato ufficialmente l’uscita in sala del 5° capitolo del franchise ‘preistorico’: il
22 giugno del 2018. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, neanche a dirlo, saranno nuovamente i protagonisti assoluti. Frank Marshall ritroverà Steven Spielberg in cabina di produzione, con
Colin Trevorrow e Derek Connolly allo script. Trevorrow affiancherà Spielberg in qualità di produttore esecutivo, mentre difficilmente il regista tornerà dietro la macchina da presa, come confessato un paio di mesi fa.
Bisognerà quindi trovare un altro nome, mentre la spaventosa corsa al botteghino di Jurassic World prosegue. 615,640,390 dollari in 41 giorni incassati solo in America, ai quali aggiungere i 909,000,000 dollari rastrellati fuori dagli States. Numeri spaventosi e oggettivamente inimmaginabili alla vigilia, tanto dall’aver portato la Universal a velocizzare la produzione del 5° capitolo, in sala di fatto tra meno di 3 anni. Ottimi i risultati ottenuti anche in Italia, con 14.068.888 euro incassati fino ad oggi e 2.000.399 spettatori paganti.
Al fianco di Pratt e della Howard, in Jurassic World abbiamo visto Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Omar Sy, Judy Greer, Katie McGrath, Lauren Lapkus e Andy Buckley.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Jurassic Park inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.