Mimì – Il Principe nelle Tenebre: prima clip ufficiale con Domenico Cuomo e Sara Ciocca (Al cinema dal 16 novembre)
Disponibile una nuova clip ufficiale dell’esordio alla regia di Brando De Sica (Al cinema dal 16 novembre)
Dal 16 novembre nei cinema con Luce Cinecittà, Mimì – Il Principe nelle Tenebre, esordio nel lungometraggio di Brando De Sica interpretato da Domenico Cuomo e Sara Ciocca.
La trama ufficiale: Mimì (Domenico Cuomo) è un adolescente orfano nato con i piedi deformi che lavora in una pizzeria a Napoli. Un brutto giorno incontra Carmilla (Sara Ciocca), una giovane ragazza convinta di essere una discendente del conte Dracula. Insieme decidono di fuggire un mondo cinico e violento.
Il cast di “Mimì – Il Principe nelle Tenebre” include anche Mimmo Borrelli, Giuseppe Brunetti, Abril Zamora, Dino Porzio e Daniele Vicorito.
Brando De Sica dirige “Mimì – Il Principe delle Tenebre” da una sua sceneggiatura scritta con Ugo Chiti e Irene Pollini Giolai basata su un soggetto dello stesso De Sica.
Team di produzione: Produttori Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli, Massimo Di Rocco, Luigi Napoleone / Produttori esecutivi Alessandro Cannavale & Andrea Cannavale / Produzione esecutiva Run Film Il film è una produzione Indiana Production, Bartleby Film con Rai Cinema. Distribuzione Luce Cinecittà.