Madame Web: nuovo trailer giapponese e featurette del film Sony (Al cinema dal 14 febbraio)
Nuovo trailer internazionale per il nuovo spinoff del Sony’s Spider-Man Universe (SSU) con Dakota Johnson.
Disponibili per Madame Web, il nuovo film ambientato nel nuovo Sony’s Spider-Man Universe (SSU) nei cinema italiani dal 14 febbraio 2024: un nuovo trailer giapponese, una featurette con le protagoniste del film e un nuovo poster internazionale che ritrae le quattro protagoniste nei loro costumi da supereroine.
La trama ufficiale: Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Il cast include anche Sydney Sweeney (Julia Carpenter), Emma Roberts (Mary Parker), Isabela Merced (Anya Corazon), Adam Scott, Celeste O’Connor, Jill Hennessy, Zosia Mamet, Mike Epps e Tahar Rahim.
È davvero la storia di Madame Web. Quindi, a questo proposito, se sei un fan di Spider-Man, adorerai il personaggio perché lo conosci dai fumetti, che in realtà non ha un personaggio così grande nei fumetti, stiamo raccontando la storia delle origini di Madame Web. E così la incontri prima che diventi effettivamente la persona che conosci nel fumetto e arrivi a capire come diventa quella persona. Quindi penso che sarà un terreno davvero nuovo per i fan. – Il produttore Lorenzo di Bonaventura
Madame Web – nuovo trailer giapponese + featurette
5 curiosità sul film
- Il film è diretto da S. J. Clarkson, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Claire Parker da una storia di Kerem Sanga.
- Nel materiale originale Marvel, Madame Web è una chiaroveggente che spesso si trova allineata con la narrazione multiversale. È un mantello, come molti altri, che è stato indossato da diversi personaggi tutti all’interno della famiglia Spider-Man.In particolare, Cassandra Webb e Julia Carpenter hanno entrambe ricoperto il ruolo di Madame Web.
- Sydney Sweeney ha acquistato molti fumetti di Spider-Man in preparazione al ruolo.
- Il fumetto ha debuttato per la prima volta nel 1980 in The Amazing Spider-Man #210. Nel corso degli anni ha avuto un ruolo secondario in numerose storie di Spider-Man, di solito dando una mano a Peter Parker o dando un terribile avvertimento sul suo futuro.
- Nei fumetti, prima di diventare Madame Web, Julia Carpenter era stata Spider-Woman e Arachne.