Home Commedia Tutti Tranne Te: trailer e nuovi spot tv in italiano della commedia di Will Gluck (Al cinema dal 25 gennaio)

Tutti Tranne Te: trailer e nuovi spot tv in italiano della commedia di Will Gluck (Al cinema dal 25 gennaio)

Dal 25 gennaio nei cinema italiani con Eagle Pictures, la commedia romantica con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell.

24 Gennaio 2024 17:01

Dal 25 gennaio nei cinema italiani con Eagle Pictures Tutti Tranne Te, la commedia di Will Gluck (Easy Girl, Peter Rabbit) con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell.

Tutti Tranne Te – Trama e cast

Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.

Il cast include anche Dermot Mulroney, Alexandra Shipp, Mia Artemis, Nat Buchanan, Josh Bonello, Gata, Hadley Robinson, Rachel Griffiths, Deborah Faye Lee, Lance Kerfuffle, Taryn Gluck, Alexandra Gluck, Charlee Fraser, Joe Davidson, Bryan Brown, Michelle Hurd, Darren Barnet.

Tutti Tranne Te – Gli spot tv in italiano

Curiosità sul film

  • Il film è vagamente basato su “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare. Le citazioni dell’opera sono incorporate sullo sfondo come intertitoli e occasionalmente integrate nel dialogo.
  • Il nome del negozio dove comprano la torta nuziale è “Dogberry’s”. Dogberry era il nome dell’ufficiale della pace nella commedia “Molto rumore per nulla”, su cui è basato questo film.
  • All’inizio del film, Halle (Hadley Robinson) dice a Bea (Sydney Sweeney) che da quando i loro genitori sono arrivati in Australia, sua madre pensava a lei stessa come australiana. Rachel Griffiths (che interpreta la madre) è in realtà di Melbourne, Australia.
  • Durante le riprese, Sydney Sweeney è stata morsa da un ragno. La macchina da presa stava girando mentre ciò accadeva, il che ha portato alla pubblicazione della clip online. Lo staff medico sul set ha registrato l’incidente come “Sydney Sweeney (dipartimento cast) morsa da ragno, ora Spiderwoman” pur non essendo a conoscenza del suo coinvolgimento con Madame Web (2024).
  • Dermot Mulroney e Rachel Griffiths erano nel film Il matrimonio del mio migliore amico (1997).
  • Alla fine viene riprodotta la canzone “Unscript” di Natasha Bedingfield, cantata dal cast. Per coincidenza, un’altra canzone di Natasha Bedingfeld intitolata “Pocketful Of Sunshine” era in Easy Girl, altra pellicola diretta da Will Gluck.
  • Dermot Mulroney, che interpreta il padre di Bea, ha ottenuto il successo al botteghino con ruoli romantici maschili negli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000, paragonabili al ruolo interpretato da Glen Powell in questo film.

Tutti Tranne Te – Il trailer italiano ufficiale

Il poster ufficiale italiano

Commedia