Home Curiosità The Batman: nel cast anche i gemelli Carver della serie tv Teen Wolf

The Batman: nel cast anche i gemelli Carver della serie tv Teen Wolf

Casting news per il reboot “The Batman” di Matt Reeves che arriverà nei cinema il 25 giugno 2021.

pubblicato 4 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:55

Proseguono gli annunci casting del film The Batman con riprese in pieno corso nel Regno Unito. Robert Pattinson sarà il nuovo Bruce Wayne al posto di Ben Affleck e mentre in cabina regia c’è regista Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie) che ha scelto di concentrarsi sulle abilità di detective del Crociato incappucciato e di realizzare una sorta di reboot sganciato dall’Universo Esteso DC.

Il sito AV Club riferisce che gli attori e gemelli Max e Charlie Carver sono stati reclutati nel cast di The Batman in ruoli non specificati. I fratelli Carver sono meglio noti per i ruoli dei fratelli licantropi Ethan e Aiden nella serie tv Teen Wolf, ma i loro crediti includono anche ruoli in Desperate Housewives e The Leftovers. Per quanto riguarda il grande schermo i Carver hanno recitato insieme nella commedia Botte da prof. e nella commedia fantasy A Midsummer Night’s Dream del 2017, un adattamento del 2017 del classico “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare.

I gemelli Craver si uniscono ad un cast che già include Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Zoe Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Paul Dano (Edward Nashton / L’enigmista), Colin Farrell (Oswald Cobblepot / Pinguino), John Turturro (Carmine Falcone), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Jayme Lawson (Bella Reál) e Peter Sarsgaard elencato come procuratore distrettuale Gil Colson che molti teorizzano potrebbe essere il nuovo Harvey Dent aka Due Facce. Il cast è completato da Con O’Neill, Gil Perez-Abraham, Vic Waghorn, Rodrig Andrisan e Obie Matthew.

The Batman arriva nei cinema il 25 giugno 2021.