Ghostbusters: Minaccia Glaciale – foto e nuovi poster ufficiali (Al cinema dall’11 aprile)
Foto di scena e nuove locandine ufficiali di "Ghostbusters: Minaccia Glaciale", il nuovo film degli acchiappafantasmi al cinema con Sony Pictures e Eagle Pictures dall'11 aprile 2024.
L’11 aprile 2024 arriva nei cinema italiani con Sony Pictures Ghostbusters: Minaccia Glaciale di Gil Kenan, il sequel del Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman.
In “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Il nuovo team è composto da Carrie Coon nei panni di Callie Spengler, Trevor e Phoebe Spengler di Finn Wolfhard e Mckenna Grace e il Gary Grooberson di Paul Rudd. La vecchia squadra vede invece schierati il Peter Venkman di Bill Murray, Ray Stantz di Dan Aykroyd e Winston Zeddemore di Ernie Hudson, tutti nelle loro iconiche tute. Ma a sorpresa c’è un quarto membro del team che raccoglie idealmente il testimone del compianto Egon Spengler di Harold Ramis: si tratta di Annie Potts che torna nei panni di Janine Melnitz.
“Ghostbusters: Minaccia Glaciale” è diretto da Gil Kenan, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jason Reitman che è il produttore esecutivo del nuovo film. Nel film sono presenti anche Patton Oswalt, Kumail Nanjiani, il comico James Acaster ed Emily Alyn Lind.