Bad Boys: Ride or Die – nuovo trailer italiano di “Bad Boys 4” con Will Smith e Martin Lawrence
Al cinema a giugno 2024 con Sony Pictures Italia arriva il quarto film della serie “Bad Boys” con il ritorno degli scatenati detective Mike Lowrey e Marcus Burnett.
Dal 13 giugno 2024 nei cinema italiani con Sony Pictures Bad Boys: Ride or Die aka Bad Boys 4 con Will Smith e Martin Lawrence. Il trailer vede Mike Lowrey e Marcus Burnett tornare in quel di Miami per un caso che coinvolge la cospirazione di un cartello della droga contro l’operato dell’amato Capitano Howard (Joe Pantoliano) assassinato in Bad Boys 3.
Bad Boys 4 – Trama e cast
Quest’estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.
Il cast comprende anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nuñez, Eric Dane, Ioan Gruffudd, Jacob Scipio, Melanie Liburd, Tasha Smith, Tiffany Haddish e Joe Pantoliano.
Bad Boys 4 – Il trailer italiano ufficiale
Curiosità sul film
- “Bad Boys 4” è diretto dal duo di filmmaker Adil & Bilall noti per aver diretto il film di Batgirl cancellato da Warner Bros. a fine riprese e un paio di episodi della serie tv Ms Marvel.
- La sceneggiatura del film è Chris Bremner che ha scritto il precedente “Bad Boys For Life” e la commedia d’azione The Man from Toronto con Kevin Hart e Woody Harrelson.
- El Arbi sul film: “Quello che succederà in questo [quarto film] è che penso che ci sarà molta più commedia. Il terzo aveva un tono drammatico. Con questo, il nostro scopo è davvero quello di far ridere la gente e farla divertire al cinema. Martin [Lawrence] raggiungerà un livello più alto in questo nuovo film. Questo è il culmine dell’arco narrativo di Marcus Burnett.”
- Theresa Randle ha rifiutato di riprendere il ruolo di Theresa Burnett, la moglie del personaggio di Martin Lawrence, l’attrice è stata sostituita nel ruolo da Tasha Smith.
- “Bad Boys 4” è prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad. Chris Bremner, Martin Lawrence, Barry Waldman, Mike Stenson, James Lassiter e Jon Mone sono i produttori esecutivi.