La Stanza degli Omicidi: trailer italiano e colonna sonora della commedia thriller con Samuel L. Jackson e Uma Thurman
Dal 6 giugno 2024 nei cinema italiani con Universal Pictures La Stanza degli Omicidi, commedia thriller di Nicol Paone con Uma Thurman, Samuel L. Jackson e Joe Manganiello.
Dal 6 giugno 2024 nei cinema italiani con Universal Pictures La Stanza degli Omicidi, commedia thriller di Nicol Paone con Uma Thurman, Samuel L. Jackson e Joe Manganiello.
La Stanza degli Omicidi – Trama e cast
Patrice (Uma Thurman) ha un grosso problema: la sua galleria d’arte newyorchese non ingrana. Gordon (Samuel L. Jackson) e Reggie (Joe Manganiello) hanno un problema ancora più grande: organizzare colpi per la mafia è redditizio, ma hanno bisogno di un modo migliore per riciclare i loro soldi. Quando i tre vengono fatti incontrare da una conoscenza in comune, il mondo dell’arte si fonde con quello della malavita e un assassino diventa accidentalmente un fenomeno avanguardistico. Questi nuovi soldi, però, li portano a prendere pessime decisioni, e il nostro trio finirà presto in una disperata lotta per la sopravvivenza.
Il cast include anche Debi Mazar, Maya Hawke, Dree Hemingway, Amy Keum, Candy Buckley, Larry Pine, Jennifer Kim, & Alexander Sokovikov.
La Stanza degli Omicidi – Il trailer ufficiale in italiano
Curiosità sul film
- “La stanza degli omicidi” è diretto dalla comica / attrice / scrittrice / regista americana Nicol Paone, al suo secondo lungometraggio dopo Invito a cena con disastro (Friendsgiving) del 2020. La sceneggiatura è di Jonathan Jacobson (Elevators – Must Come Down).
- Il film segna il debutto come attrice della wrestler Liv Morgan ring name di Gionna Jene Daddio, sotto contratto con la WW, dove si esibisce nel roster di Raw. In carriera ha vinto una volta lo SmackDown Women’s Championship, due volte il Women’s Tag Team Championship con Raquel Rodriguez e l’edizione 2022 del Women’s Money in the Bank.
- Maya Hawke è la vera figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke. Maya reciterà anche con il padre in Revolver di Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, John Carter, Wall-E) film attualmente in pre-produzione che racconta di un devoto fan dei Beatles che tenta di irrompere in un hotel dell’Alaska in cui alloggia la band, con la speranza di incontrare George Harrison. Maya ha debuttato nella recitazione nel 2017 interpretando Jo March nella miniserie tv Piccole donne. Da allora l’abbiamo vista in C’era una volta a… Hollywood nei panni di Linda Kasabian della famiglia Manson, nel film horror Fear Street Parte 1: 1994 di Neflix, nel ruolo di Robin Buckley nella serie tv Strangers Things ed è nel cast di Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson nei cinema italiani dal 14 settembre.
- Hitler non ha frequentato la scuola d’arte. Ha fallito due volte l’esame di ammissione all’Accademia di Belle Arti di Vienna. nel 1907 e nel 1908.
- Il film è prodotto da Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman, Anne Clements, Nicol Paone, William Rosenfeld, Bill Kenwright, Dannielle Thomas, Jason Weinberg e Uma Thurman.
La Stanza degli Omicidi – La colonna sonora
- Le musiche originali del film sono della compositrice Jessica Rose Weiss (Fidanzata in affitto, Tappo – Cucciolo in un mare di guai, Rifle Effect, The Independent)
- La colonna sonora include i brani: Neuron Enhancement di Lyndn David Gauntlett / Once to Win di Walrus / Moments di Barrie Gledden, Jason Pedder & Steve Dymond / Wall of Lies di Wolfmother / Echoes di Robert Barbato / Shiraz di Beats Fresh / Long Night di A. Smyth / Working Man’s Blues di Cicadelic Music / Funiculi, Funicula di Joseph Lodato / The Flyness di John K. Sands, Justin Hilton Portis & Marc Ferrari / Quartet in G Major Op K156, Presto di Wolfgang Amadeus Mozart / Circa 2020 di Edwin Arzu & Jaron Takach / All My Love Belongs to You di The Hearts / To Love di KR3TURE feat. Cello Joe / Dearest One di Scatman Crothers / Nightfall Scene di Martin Felix Kaczmarski / Midnite in Miami di Tim Devine & Jorge Luis Sosa / Can’t Get Enough di Beginners