pubblicato 16 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:58
171 milioni di dollari incassati solo negli Usa, addirittura 260 in tutto il mondo. Il travolgente successo ottenuto da
Pitch Perfect 2 ha portato la Universal alla più ovvia delle decisioni. Dar vita a
Pitch Perfect 3. Confermata Kay Cannon allo script, lo studios ha quest’oggi annunciato la data d’uscita della pellicola:
21 luglio del 2017. Anna Kendrick e Rebel Wilson, altra novità del giorno, faranno il loro ritorno sul set. Nessuno sa se per una banale comparsata o per ruoli più succosi. Al fianco della papabiile mattatrice Hailee Steinfeld torneranno quindi a farsi spazio le due protagoniste dei primi due capitoli.
Elizabeth Banks, debuttante da urlo in cabina di regia, potrebbe anche non tornare dietro la macchina da presa. La neo regista è stata infatti associata alla trasposizione cinematografica di Red Queen, anche se Pitch Perfect 3, ovviamente, sarà da lei prodotto e probabilmente anche co-interpretato.
Per ora la pellicola non avrà molta concorrenza, dovendo sfidare solo Valerian and the City of a Thousand Planets, nuovo sci-fi di Luc Besson con Dane DeHaan e Cara Delevingne protagonisti. Cosa si inventerà la Cannon per giustificare un altro capitolo della saga, effettivamente, è difficilmente intuibile, per un giocattolo poco costoso (17 milioni il primo, 25 il secondo) che ha rastrellato fino ad oggi quasi 400 milioni. E allora perché fermarsi?
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Pitch Perfect 3 al cinema il 21 luglio del 2017 - tornano Anna Kendrick e Rebel Wilson inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.