Paddington in Perù: nuovi poster ufficiali foto di Paddington 3 (Al cinema dal 20 febbraio 2025)
Foto e locandine ufficiali di Paddington 3 di Dougal Wilson con Ben Whishaw e interpretato da Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Imelda Staunton, Michael Gambon, Olivia Colman e Antonio Banderas.
Il 20 febbraio 2025 debutta nei cinema italiani Paddington in Perù, terzo film dell’amato franchise Paddington di Sony Pictures. Il nuovo film vedrà l’adorabile orsetto ritrovarsi in alcune “situazioni difficili nel Perù più profondo e oscuro, il suo paese natale”.
Paddington parte per far visita all’amata zia Lucy, che ora vive nella “casa per orsi in pensione”. Con la famiglia Brown al seguito, un’emozionante avventura li conduce in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e le cime delle montagne del Perù.
La storia per il nuovo film è stata creata dai collaboratori di “Paddington 1 & 2” Paul King, Simon Farnaby e Mark Burton con una sceneggiatura di Burton, Jon Foster e James Lamont.
Il film è diretto dal regista di video musicali e spot pubblicitari Dougal Wilson, che farà il suo debutto alla regia di un lungometraggio. Studiocanal produrrà ancora una volta il film con Heyday, che è anche produttore dei primi due film e dei film di Harry Potter e Animali fantastici. David Heyman e Rosie Alison produrranno insieme a Rob Silva come co-produttore. I produttori esecutivi includono Paul King, Tim Wellspring, Jeffrey Clifford, Anna Marsh e Ron Halpern.
Ben Whishaw torna a doppiare Paddington. Il film presenterà anche un mix di graditi ritorni e nuovi arrivati. Alcuni dei talenti chiave dei primi due film includono Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Imelda Staunton e Michael Gambon. Il cast include anche i nuovi arrivati Antonio Banderas e Olivia Colman.