Tartarughe Ninja 2: Tyler Perry sarà Baxter Stockman
Tyler Perry sarà lo scienziato pazzo Baxter Stockman in Teenage Mutant Ninja Turtles 2
New entry di peso per Teenage Mutant Ninja Turtles 2, sequel in uscita il 3 giugno del 2016 con David Green alla regia. Tyler Perry sarà infatti la novità Baxter Stockman, brillante scenziato pazzo nei fumetti alleato con Shredder e/o Krang. Tanto su carta quanto nella serie televisiva animata, Stockman è sempre stato raffigurato come il creatore dei Mousers, robot perennemente a caccia delle Tartarughe. Nella sua prima storica apparizione Stickman aveva origini africane, quindi di colore. Megan Fox, ai tempi dell’uscita del primo capitolo, aveva rivelato che Stockman si sarebbe concesso un cameo. E così fu, effettivamente, ma in una sequenza brevissima di flashback, con Todd K. Freeman nei suoi abiti. Ora sarà Perry, recentemente visto in Gone Girl, ad interpretarlo.
La Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form tornerà a produrre il sequel, sceneggiato da Josh Appelbaum e André Nemec. La Fox riprenderà il ruolo di April O’Neil al fianco di William Fichtner aka Eric Sacks. Altra novità di casting Stephen Amell, chiamato ad indossare gli abiti del vigilante mascherato Casey Jones. Il titolo originale interpretato da Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub ha incassato più di 485 milioni dollari in tutto il mondo, rilanciando il mito delle Tartarughe.
Esperto di tecnologie avanzate e pioniere della robotica, Baxter Stockman ha tentato di uccidere la sua assistente, April O’Neil, per difendere il segreto di alcuni affari illeciti. Da qui l’interesse delle Tartarughe Ninja, pronto ora a diventare anche cinematografico.
Fonte: Comingsoon.net