Area 51: primo trailer dell’horror found footage di Oren Peli
Il regista di “Paranormal Activity” torna dietro la macchina da presa per un altro horror found footage che ci porta dentro la misteriosa “Area 51”.
Area 51: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Oren Peli nei cinema americani dal 17 maggio 2015.
Paramount ha reso disponibile un primo trailer di Area 51, il nuovo film del regista Oren Peli (Paranormal Activity).
Il “Sacro Graal” di complottisti e ufologi al centro dell’ennesimo found footage diretto dal regista di uno dei film più sopravvalutati di sempre, il “fenomeno” Paranormal Activity. Bisogna dire che la confezione è ben al di sopra dell’esordio di Oren Peli che nel frattempo ha co-prodotto altri tre film della serie Paranormal Activity, lo spin-off Il segnato, i primi due Insidious, la serie tv The River (chiusa alla prima stagione), l’horror Le streghe di Salem di Rob Zombie, The Bay di Barry Levinson, Chernobyl Diaries – La mutazione (anche sceneggiatore), parliamo escluso il film di Rob Zombie e i due Insidious di tutti titoli in formato found footage.
Area 51 è diretto da Oren Peli, scritto da Oren Peli con Christopher Denham e prodotto da Jason Blum e Steven Schneider. Il film segue Reid che è sempre stato ossessionato dagli UFO. Durante un viaggio di un fine settimana a Las Vegas, Reid convince due amici ad unirsi a lui in una missione per violare l’Area 51, dove troveranno la prova di una terrificante presenza aliena. Protagonisti del film Reid Warner, Jamel King, Ben Rovner e Jelena Nik.