Home Curiosità Aurora: dettagli sul nuovo thriller fantascientifico con Megan Fox

Aurora: dettagli sul nuovo thriller fantascientifico con Megan Fox

Megan Fox protagonista del nuovo film di fantascienza del regista di “A. I. Rising – Il futuro è adesso”.

pubblicato 21 Febbraio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 13:21

Dopo il thriller-horror Still Death, il sito Variety riporta la notizia di un altro progetto per l’attrice Megan Fox che stavolta affronterà uno scenario spaziale nel thriller fantascientifico dal titolo Aurora prodotto da Archlight.

[quote layout=”big”]”Aurora” racconta la storia di un’astronauta di stanza nello spazio per monitorare le tempeste solari che mettono in pericolo la terra. Durante il suo soggiorno nello spazio l’astronauta scopre che le onde d’urto prodotte dalle tempeste solari stanno piegando il tempo spingendola in una lotta emotiva e psicologica con il suo passato e presente.[/quote]

“Aurora” è scritto da Pete Bridges, Toby Gibson e Stuart Willis (Restoration) e diretto da Lazar Bodroža, noto per la regia di del dramma fantascientifico a tinte romance A. I. Rising – Il futuro è adesso e per il corto “Aurora” dell’antologia horror tedesca Deathcember.

Gary Hamilton di Arclight produce al fianco di Jordan Gertner (“Spring Breakers,” “The Virgin Suicides”) e Toby Gibson (“The Lego Movie” franchise).

[quote layout=”big” cite=”Gary Hamilton di Arclight]Aurora è una meravigliosa festa per gli occhi ricco di azione e ambientato nello spazio e Megan è la scelta perfetta per interpretare un personaggio in lotta contro i demoni del suo passato.[/quote]

 

Le riprese di “Aurora” prendono il via a maggio in Serbia.