Home Recensioni 5 nuovi film horror da vedere secondo MoviePilot

5 nuovi film horror da vedere secondo MoviePilot

Una piccola lista per cinque nuovi film horror da gustare

di carla
pubblicato 30 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:07

Il sito Moviepilot ha pubblicato una piccola lista di “5 nuove gemme horror per scaldare la Primavera”. Vediamole insieme e segnatevi i titoli.

Preservation (2014)

Trama: Nella speranza di sfuggire ai propri problemi, Wit, il marito Mike e suo fratello Sean decidono di andare a fare una battuta di caccia. Mike spera che questo aiuterà Sean a combattere il suo Disturbo da stress post-traumatico, mentre Wit spera che possa riaccendere il suo rapporto con Mike, che sembra essere più interessato al suo cellulare che a lei. La mattina dopo scoprono che qualcuno ha rubato tutti i loro averi e gli ha segnato sulla fronte una grande X nera. Regia di Christopher Denham con Wrenn Schmidt, Pablo Schreiber, Aaron Staton, Cody Saintgnue, Nick Saso, Michael Chacon.
Commento di MoviePilot: i campeggi possono andare male in diversi modi. “Presevation” racconta una di queste esperienza, un film buio e cupo.

Clown (2014)

Trama: Un padre amorevole trova un vestito da clown e lo indossa per la festa di compleanno di suo figlio. Il giorno dopo si rende conto che non può togliere l’abito e il trucco; scoprirà che tutto fa parte di una maledizione che trasforma chi indossa il costume in un killer. Regia di Jon Watts con Peter Stormare, Eli Roth, Laura Allen, Andy Powers, Elizabeth Whitmere, Christian Distefano, John MacDonald, Julia A. Long, Chuck Shamata. Ecco la nostra recensione.
Commento di MoviePilot: “Clown” è un film solido e spaventoso!

Backcountry (2014)

Trama: Una coppia è in campeggio nel bosco e si ritrovano persi nel territorio, di fronte ad un orso nero predatore. Regia di Adam MacDonald con Missy Peregrym, Eric Balfour, Nicholas Campbell, Melanie Mullen, Jeff Roop.
Commento di MoviePilot: senza rivelare troppo, posso dirvi questo: a mio parere BACKCOUNTRY è uno dei film horror più realistici mai realizzati.

CUB – Piccole Prede(2014)

Trama: Sam ha 12 anni e si trova con i suoi amici boy-scout in un campo estivo, in un bosco che nasconde misteriose leggende. Regia di Jonas Govaerts con Evelien Bosmans, Titus De Voogdt, Jan Hammenecker, Stef Aerts, Maurice Luijten.
Commento di MoviePilot: Tutto quello che posso dire su “Cub” è … WOW! Un film davvero brillante e originale, è più profondo di quanto si pensi.

Digging Up The Marrow (2015)

Trama: Lo scrittore e regista Adam Green viene contattato da un uomo misterioso di nome William Dekker. Dekker sostiene di poter dimostrare che “i mostri sono reali”. Determinato a trovare la verità, Green si imbarca in viaggio agghiacciante. Regia di Adam Green con Ray Wise, Adam Green, Will Barratt, Rileah Vanderbilt, Josh Ethier, Kane Hodder, Mick Garris.
Commento di MoviePilot: I fan di Adam Green (regista degli horror “Frozen”, “Hatchet” e “Hatchet II” saranno soddisfatti di questo docudrama-found footage-mockumentary.