Home Curiosità Un disastro di ragazza: primo trailer italiano della commedia di Judd Apatow

Un disastro di ragazza: primo trailer italiano della commedia di Judd Apatow

Un disastro di ragazza: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Judd Apatow nei cinema americani dal 17 luglio 2015.

pubblicato 9 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:12

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Un disastro di ragazza (Trainwreck), la nuova commedia diretta da Judd Apatow (Molto incinta) che vede protagonista l’attrice e comica Amy Schumer.

Per la Schumer questo è il quarto ruolo cinematografico e il primo da protagonista dopo apparizioni nelle commedie Sleepwalk with Me (2012), Price Check (2012) e Cercasi amore per la fine del mondo (2012).

Lo stile di vita che Amy (Amy Schumer) conduce è quello della party girl, eterna festaiola felicemente single; fino a quando non realizza di essersi innamorata di un un bel medico sportivo (Billy Hader); una relazione che avrà un’inattesa evoluzione che le farà mettere in dubbio non solo il suo stile di vita, ma anche gli insegnamenti del padre che fin da quando era una bambina l’ha convinta che la monogamia non è qualcosa di realistico.

Il cast del film include anche Brie Larson, Colin Quinn, Vanessa Bayer, Tilda Swinton, Mike Birbiglia e Barkhad Abdi con l’aggiunta di spassosi cameo per il campione di basket LeBron James e la superstar del wrestling John Cena.

Trainwreck: primo trailer della nuova commedia di Judd Apatow

L’attrice comica Amy Schumer ha presentato il primo trailer della commedia Trainwreck sulla sua pagina ufficiale di Twitter.

La Schumer al suo primo ruolo da protagonista in un lungometraggio ha anche scritto la sceneggiatura, liberamente ispirata alle proprie esperienze di vita, il suo alter ego su schermo, una donna di nome Amy, farà di tutto per evitare di impegnarsi sentimentalmente, fino a quando s’innamora di un medico interpretato da Bill Hader.

Il regista, produttore e sceneggiatore Judd Apatow alla sua quinta regia torna sul grande schermo dopo lo spassoso Questi sono i 40, spin-off del campione d’incassi Molto incinta semrpe diretto da Apatow

Il trailer presenta anche una serie di divertenti cameo tra cui ruoli per il campione di basket LeBron James nei panni di se stesso e che a quanto sembra è un grande fan della serie tv Downton Abbey e la superstar del wrestling John Cena nei panni di un uomo che non apprezza di essere paragonato a Mark Wahlberg. A completare il cast troviamo Brie Larson, Colin Quinn, Vanessa Bayer, Tilda Swinton, Mike Birbiglia e Barkhad Abdi.

L’uscita americana di Trainwreck è fissata al 17 luglio 2015.

Da quando era una bambina la testa di Amy (Schumer) è stata riempita di sciocchezze da un padre mascalzone (Colin Quinn) che l’ha convinta che la monogamia non è qualcosa di realistico. Ora scrittrice per una rivista, Amy vive di quel “credo” paterno godendosi una vita disinibita, libera da qualsiasi soffocante e noioso impegno romantico, ma in realtà la cosa sta scadendo sempre più nella routine. Quando si ritrova a capitolare per il soggetto del nuovo articolo che sta scrivendo, un medico sportivo affascinante e di successo di nome Aaron Conners (Bill Hader), Amy comincia a chiedersi se non stia provando qualcosa di più per questo ragazzo che sembra assomigliarle così tanto.

Trailer senza censure: