All the Wilderness: trailer e poster del dramma con Kodi Smit-McPhee e Danny Devito
All the Wilderness: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Danny DeVito e Kodi Smit-McPhee nei cinema americani dal 20 febbraio 2014.
Disponibili un trailer e una locandina di All the Wilderness (precedentemente intitolato “The Wilderness of James”), il film drammatico diretto dall’esordiente Michael Johnson che vede Kodi Smit-McPhee nei panni di un giovane problematico di cui seguiamo le immaginifiche fughe da una realtà da cui sembra sempre più alienato.
Il film si presenta come una classica storia di crescita con performance attoriale piuttosto intense e partecipate, ma quello che più ci ha colpito del trailer sono l’impatto visivo e i colori caldi della suggestiva fotografia che rendono ogni inquadratura di notevole ricercatezza e immersività, un “biglietto da visita” per il debuttante Michael Johnson piuttosto impressionante.
Il cast del film oltre al talentuoso Kodi Smit-McPhee, molto cresciuto dai tempi di The Road e Blood Story, include anche anche Virginia Madsen, Isabelle Fuhrman, Evan Ross e il veterano Danny Devito.
James (Kodi Smit-McPhee) si estrania da ciò che lo circonda tanto da cadere in un mondo di fantasia e tenebre. Le sedute con il suo psichiatra (Danny Devito) si sono dimostrate inutili anche se James ha avuto l’occassine di legare con un’altra paziente di nome Val (Isabelle Fuhrman). Quando James comincia a ribellarsi contro la madre single (Virginia Madsen), si avventura nella notte dove incontra un ragazzo misterioso (Evan Ross) che lo accoglie in una città eccentrica. Le relazioni sono messe a dura prova mentre James naviga in un territorio sconosciuto, alle prese con la realtà della sua personale natura selvaggia.