Home Notizie Gremlins: il reboot finisce in stand-by a tempo indeterminato

Gremlins: il reboot finisce in stand-by a tempo indeterminato

Il produttore Seth Grahame-Smith ci aggiorna sul reboot di Gremlins che sembra sia stato accantonato, almeno per il momento.

pubblicato 18 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:53

Il produttore Seth Grahame-Smith rivela che il reboot di “Gremlins” è a corto di tempo, ma resta fiducioso.

Nel corso di una nuova intervista con Entertainment Weekly, Seth Grahame-Smith ha parlato del reboot di Gremlins rivelando uno stop a tempo indeterminato.

Penso che abbiamo appena finito il carburante. E’ una di quelle cose a cui lavori mentre sei occupato a fare altre cose. E’ qualcosa a cui mi piacerebbe tornare, ma in questo momento Steven (Spielberg) sta realizzando due film “back to back” e Chris Columbus è occupato. Ci siamo presi tutti una pausa di cinque minuti dal progetto.

 

Il Gremlins originale, uscito nel 1984, era incentrato su un ragazzo (Zach Galligan) il cui padre (Hoyt Axton), uno strambo inventore, regala per Natale un Mogwai, un’adorabile creaturina che però ha un lato oscuro, se nutrita dopo la mezzanotte può dar vita ad un’orda di creature maligne che moltiplicandosi a profusione si divertiranno un mondo a terrorizzare una piccola cittadina americana.