Batman v Superman diviso in due parti: la prima al cinema ad ottobre?
Batman v Superman a sorpresa: sarà diviso in due parti dalla Warner?
Mettiamo le mani avanti: sono solo e soltanto rumor, tutt’altro che confermati dalla Warner. Detto ciò, giornata ricca di possibile notizie per Batman v Superman: Dawn of Justice. Una presunta immagine ‘tratta’ dal teaser trailer del film, in uscita a breve, ha infatti seminato una bomba. Perché il film di Zack Snyder sarebbe diviso in due parti. La prima, sottotitolata Enter the Knight, in uscita il 23 ottobre del 2015. La seconda, Dawn of Justice per l’appunto, il 23 marzo del 2016. Ora, possibile che la major abbia deciso di ‘raddoppiare’ Batman v Superman senza ancora darne notizia? Che l’immagine comparsa on line sia semplicemente un ottimo fake? Probabile. O forse no. D’altronde le riprese del film sono già belle che finite, con Snyder al lavoro in post-produzione.
L’ipotetico primo capitolo uscirebbe tra ben 10 mesi, tempistica tutt’altro che impensabile per completarlo. La stessa Warner, poi, ha già diviso la Justice League, con la prima parte in sala nel 2017 e la seconda nel 2018. Quindi perché non ripetere il tutto anche con Batman v Superman, raddoppiando gli incassi come per magia? Se la notizia fosse vera è facile prevedere un annuncio ufficiale da qui a breve. In caso contrario ci toccherà aspettare la diffusione del teaser, apparentemente in sala con Jupiter Ascending.
Sul set, lo ricordiano, si troveranno Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).
Fonte: ComicBookMovie