Honeymoon with Harry: debutto alla regia per Bradley Cooper
Anche Bradley Cooper regista. Arriva Honeymoon with Harry
Noninato agli Oscar con Il Lato Positivo, American Hustle e in odore di candidatura grazie ad American Sniper, Bradley Cooper ha deciso. Farà il suo debutto da regista. Secondo quanto riportato da Deadline il divo ha messo le mani sul progetto Honeymoon with Harry, sceneggiato da Dan Fogelman di Crazy, Stupid, Love. Al fianco di Cooper, ormai indivisibile, ci sarà Bob De Niro, con Bradley ovviamente anche protagonista.
Cooper girerebbe la pellicola per la New Line, per un’idea, quella di diventare regista, che l’attore cullava da tempo. Honeymoon with Harry era stato precedentemente abbinato alla coppia Vince Vaughn – Jack Nicholson, con Paul Haggis alla regia. Poi non se n’è fatto più niente. La storia ruota attorno ad un egocentrico ex donnaiolo nonché alcolizzato che ha cambiato i suoi burberi modi nel momento stesso in cui si è innamorato. Il padre di lei, ovviamente, disapporova la scelta della figlia, che muore poco prima dell’annunciato matrimonio. Lo sposo, devastato dalla notizia, parte comunque per la luna di miele con l’intenzione di bere fino a morire.
Bradley andrebbe a vestire i panni dello sposo, con De Niro in quelli del padre. A mancare sarebbe la ragazza, e chissà che non sia proprio Jennifer Lawrence, ‘sorella acquisita’ di Cooper, a completare il trio già visto ne Il Lato Positivo, in American Hustle e nell’imminente Joy. Comunque vada, il divo compierà un altro inatteso passo all’interno di una carriera che nel giro di 5 anni ha ingranato la marcia.
Fonte: Collider