Home Curiosità The Voices: trailer e poster della bizzarra dark-comedy con Ryan Reynolds

The Voices: trailer e poster della bizzarra dark-comedy con Ryan Reynolds

The Voices: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla dark-comedy con Ryan Reynolds nei cinema americani dal 6 febbraio 2015.

pubblicato 9 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:08

Ryan Reynolds guida un cast stellare che include Anna Kendrick, Gemma Arterton e Jacki Weaver in questa bizzarra dark-comedy della regista iraniana Marjane Satrapi (Persepolis) che ha debuttato al Sundance Film Festival lo scorso anno.

Come si può vedere in questo primo trailer Reynolds interpreta un ruolo bizzarro diverso da qualsiasi cosa vista sinora nella sua carriera, il suo personaggio parla con gli animali, ma l’effetto è gradevolmente straniante quindi non aspettatevi una commedia in stile “Il signore dello zoo” o “Il Dottor Dolittle”” perchè siamo decisamente altrove.

Jerry (Ryan Reynolds) è un uomo apparentemente normale che cerca di avere successo nel suo nuovo lavoro presso una fabbrica di vasche da bagno. Vive nel classico appartamento che ci si aspetta da un giovane scapolo con il suo cane, Bosco e il suo gatto Mr. Whiskers. Eppure qualcosa sembra fuori posto. Quando al nuovo arrivato Jerry viene chiesto di aiutare a pianificare una gita aziendale incontra Fiona, una attraente ragazza inglese che lavora all’ufficio contabilità. Jerry prende subito in simpatia Fiona e eccitato va a casa a raccontare di lei ai suoi animali domestici che sorprendentemente gli rispondono. Ma tutto questo è solo l’inizio di un racconto follemente bizzarro e contorto.

Ryan Reynolds si cimenta anche in veste di doppiatore prestando la voce sia a Bosco che a Mr. Whiskers.

Il cast del film include anche Gulliver McGrath, Adi Shankar e Stephanie Vogt.

The Voices si concentra su Jerry, un operaio amabile ma disturbato che anela l’attenzione di una donna che lavora nella contabilità. Quando il loro rapporto prende una svolta improvvisa, seguiamo la prospettiva di Jerry e dei suoi animali parlanti, un sinistro gatto e un benevolo cane, che lo trascinano in un fantasioso percorso omicida.