Kill Me Three Times: primo trailer della commedia d’azione con Simon Pegg
Simon Pegg è un lunatico killer prezzolato che si trova a dover battere un’agguerrita concorrenza per eliminare il suo ultimo incarico.
Kill Me Three Times: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione nei cinema americani dal 10 aprile 2015.
Primo trailer senza censure per l’action-comedy Kill Me Three Times diretta da Kriv Stenders con protagonista Simon Pegg nei panni di un sicario che scopre di non essere l’unico a dare la caccia al suo ultimo obiettivo.
Simon Pegg interpreta il lunatico assassino di professione Charlie Wolfe. l’abile ma instabile killer prezzolato scopre presto che non è l’unica persona che sta tentando di eliminare la sensuale bellezza (Alice Braga) di una soleggiata città di surfisti. In questa dark-comedy a tinte action Wolfe si trova svelare tre racconti di caos, omicidi, ricatti e vendetta.
Pegg con la sua ironia sorniona e quel guizzo di follia sempre ben percettibile nello sguardo ben si adatta a questa sorta di versione sarcastica e instabile del “John Wick” di Keanu Reeves che include completo scuro e arsenale d’ordinanza.
A completare il cast troviamo Sullivan Stapleton , Teresa Palmer, Callan Mulvey, Luke Hemsworth e Bryan Brown. avido poliziotto corrotto in cerca di più soldi.
Trailer senza censure: