Dead Snow 2: trailer e poster del sequel horror con zombie nazisti
Dead Snow 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Tommy Wirkola.
Dopo la tappa statunitense di Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe il regista norvegese Tommy Wirkola torna in patria per dare un sequel al suo cult con zombie nazisti Dead Snow, sequel di cui oggi vi possiamo mostrere due trailer e una locandina ufficiale
Dead Snow 2: Red vs. Dead riprende là dove era terminato l’originale con Martin (Vegar Hoel) in fuga scampato alla carneficina dei suoi amici da parte di una truppa di zombie nazisti risorti dalla loro tomba di ghiaccio.
Martin si risveglia in ospedale dopo il suo calvario terrificante e scopre di essere in arresto con l’accusa di aver massacrato i suoi amici, se questo non fosse già abbastanza un chirurgo gli ha impiantato il braccio che aveva perduto che però si scoprirà non essere il suo, ma quello di uno degli zombie da cui è miracolosamente sfuggito.
Con questo nuovo potente braccio “non morto” Martin ha dei nuovi e stupefacenti poteri e li userà per fermare una volta per tutte la truppa di zombie che ora ha intenzione di portare a termine la missione che gli era stata affidata prima della dipartita, distruggere un’intera cittadina.
Il cast del film include anche Stig Frode Henriksen, Martin Starr e Derek Mears.