pubblicato 17 Gennaio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 14:18
Tra un mese esatto
Bad Boys for Life, 3° capitolo della saga, arriverà nei cinema d’Italia, ma in casa Sony sono talmente convinti di far cassa con il ritorno in sala di Will Smith e Martin Lawrence dall’aver già dato il via al 4° capitolo del franchise. Parola dell’Hollywood Reporter, secondo cui il co-sceneggiatore di Bad Boys for Life, Chris Bremner, scriverà anche lo script di
Bad Boys 4. Confermatissimi, ovviamente, sia Smith che Lawrence, mentre non è chiaro se Adil El Arbi & Bilall Fallah torneranno dietro la macchina da presa.
In Bad Boys for Life, da oggi nei cinema d’America e con previsioni da 35/50 milioni al debutto, Mike Lowrey e Marcus Burnett tornano a fare squadra con una unità d’élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga. Nel cast novità come Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton, Jacob Scipio, Paola Nuñez e DJ Khaled.
I primi due film di Bad Boys sono stati diretti da Michael Bay, nel 1995 e nel 2003, con Peter Craig (Bad Boys 2), Joe Carnahan (The A-Team) e Chris Bremmer in questo caso allo script, e il solito Jerry Bruckheimer produttore.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Bad Boys 4 già in sviluppo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.