The Gambler: nuovo trailer del remake con Mark Wahlberg
The Gambler: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake di Rupert Wyatt nei cinema americani dal 2 gennaio 2015.
Dopo un primo teaser senza censure (lo trovate scorrendo l’articolo), Paramount Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer del remake The Gambler che racconta le disavventure di Jim Bennett, un uomo dedito al gioco compulsivo interpretato da Mark Wahlberg.
Il film è un rifacimento del classico “40.000 dollari per non morire” che nel 1974 vedeva protagonista James Caan, in questa nuova versione un solido cast a supporto di Wahlberg che include Michael K. Williams,John Goodman, Brie Larson e il premio Oscar Jessica Lange.
Alla regia troviamo il talentuos Rupert Wyatt che con il reboot L’alba del pianeta delle scimmie ha portato a nuova vita la celebre saga fantascientifica.
The Gambler: trailer senza censure e primo poster del remake con Mark Wahlberg
Paramount Pictures ha reso disponibili un primo trailer senza censure e una locandina per il remake The Gambler diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie).
Il film è un rifacimento del classico “40.000 dollari per non morire” che nel 1974 vedeva protagonista James Caan, questa nuova versione è scritta dallo sceneggiatore Premio Oscar William Monahan e vede protagonista Mark Wahlberg e un cast di supporto che include Brie Larson, Michael K. Williams e Jessica Lange.
La storia segue le vicissitudini del professore d’inglese e giocatore d’azzardo Jim Bennett (il candidato all’Oscar Mark Wahlberg) che si cimenta nella scomessa definitiva quando prende in prestito dei soldi da un gangster (Michael K. Williams) e offre la propria vita come garanzia. Sempre un passo avanti, Bennett contrappone il suo creditore al gestore di un giro di gioco d’azzardo (Alvin Ing) mentre lungo la strada affronta il suo rapporto disfunzionale con la ricca madre (il premio Oscar Jessica Lange).
Bennett decide di giocare su entrambi i lati, immergendosi in un illecito, mondo sotterraneo mentre attira l’attenzione di Frank (John Goodman), uno squalo che presta soldi e che sembra un mostrare interesse paterno nel futuro di Bennett. Quando la sua relazione con una studentessa (Brie Larson) si fa più intensa, Bennett deve affrontare un ultimo rischio finale e scommettere su stesso per darsi una seconda possibilità.