Home Sweet Hell: trailer senza censure della dark-comedy con Patrick Wilson e Katherine Heigl
Home Sweet Hell: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla dark comedy con Katherine Heigl e Patrick Wilson.
Disponibile un primo trailer senza censure di Home Sweet Hell, la nuova comedy di Anthony Burns interpretata da Katherine Heigl, Patrick Wilson, Jordana Brewster, Kevin McKidd e James Belushi.
Wilson è protagonista del film nei panni Don Champagne un imprenditore che sembra avere tutto ciò che un uomo possa desiderare: una bella casa, una bella famiglia, un matrimonio felice e un’attività che va alla grande, ma poi il personaggio della Brewster arriva e rovina tutto. Va a letto con Don e poi lo ricatta per denaro minacciando di dire tutto a sua moglie. Quello che la subdola amante non sa è che Mona Champagne (Heigl) non ha alcuna intenzione di lasciare il suo uomo per una scappatella, lei preferisce invece pianificare l’omicidio della perfida ricattatrice.
Commedia a tinte dark che ha la peculiarità di mostrarci finalmente una Katherine Heigl fuori dal clichè di graziosa protagonista di comedy-romance, una scelta coraggiosa per una comedy che sembra un mix di La signora ammazzatutti e Da morire con l’aggiunta di un pizzico di Desperate Housewives.
In questo sexy dark-comedy Don Champagne (Patrick Wilson) ha una casa bellissima, bei bambini, un business di successo e una prepotente, delirante moglie manipolatrice (Katherine Heigl). E quando lei viene a sapere della sua seducente nuova amante Dusty (Jordana Brewster) non si fermerà davanti a nulla per mantenere l’ordine, ma il caos comincerà a penetrare nel suo mondo perfetto distruggendo tutto ciò che ha di più caro.