pubblicato 11 Gennaio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 14:30
Dopo 3 pesanti flop consecutivi, ovvero The Walk, Allied – Un’ombra nascosta e Benvenuti a Marwen, e in attesa di vedere in sala Witches,
Robert Zemeckis prepara il ritorno sul set con
Ares, thriller fantascientifico scritto da
Geneva Robertson-Dworet, sceneggiatrice di Captain Marvel. Il progetto aveva inizialmente interessato la MGM, con
Roland Emmerich in regia, ma la palla è ora passata alla Warner, con il regista tedesco che rimarrà in qualità di produttore esecutivo.
Zemeckis produrrà il tutto insieme a Jack Rapke, partner della ImageMovers, e a Dan Lin e Jonathan Eirich, Kristin Winkler e Aaron Boyd. La storia ruota attorno ad un astronauta la cui capsula spaziale si schianta in un deserto dell’Africa. Mentre cerca di riunirsi alla sua famiglia, viene rivelato che proprio la sua missione spaziale faceva parte di una cospirazione più ampia, e che potrebbe avere con sé un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo.
Ares è il secondo progetto che Zemeckis sta attualmente sviluppando. Il regista di Forrest Gump dirigerà anche il remake in live-action di Pinocchio per la Disney. Entrambi i progetti saranno sviluppati contemporaneamente ma non è chiaro quale sarà il primo film che il regista porterà in vita. Nell’attesa a ottobre uscirà Witches, sua nuova fatica con Anne Hathaway.
Fonte: HollywoodReporter
Se vuoi aggiornamenti su Ares, un Thriller Sci-Fi per Robert Zemeckis inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.