Home Curiosità Ip Man 4: trailer con Bruce Lee e nuove locandine ufficiali

Ip Man 4: trailer con Bruce Lee e nuove locandine ufficiali

Donnie Yen torna per un’ultima volta nei panni del leggendario maestro di arti marziali Yip Man nel sequel “Ip Man 4: The Finale”.

pubblicato 2 Gennaio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 14:45

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili un nuovo trailer e un set di nuove locandine ufficiali di Ip Man 4, quello che viene annunciato come il gran finale della ” kung fu saga” sul leggendario maestro di arti marziali cinese che ebbe tra i suoi allievi l’icona Bruce Lee.

In questo nuovo trailer vediamo proprio la leggenda del cinema di arti marziali interpretata da Danny Chan Kwok Kwan (Kung Fu Hustle, Shaolin Soccer) che incontra il maestro Ip Man di Donnie Yen in trasferta negli USA, dove si scontrerà con intolleranza e razzismo nonché con una Chinatown oltremodo chiusa rispetto all’esterno.

Nel trailer vediamo Scott Adkins nei panni dell’antagonista del film, un arrogante militare campione di arti marziali. Il cast è completato da Wu Yue, Van Ness, Kent Cheng, Kanin Ngo, Chris Collins e Vanda Margraf.

 

La trama ufficiale:

 

Donnie Yen riprende il suo ruolo di leggendario maestro di Wing Chun nel gran finale della rivoluzionaria serie di arti marziali. Dopo la morte di sua moglie, Ip Man si reca a San Francisco per allentare le tensioni tra i maestri di kung fu locali e il suo studente di punta, Bruce Lee, mentre cerca un futuro migliore per suo figlio. Dal visionario maestro dell’azione dietro Kill Bill e Matrix, assisti all’eroico commiato della saga che ha ispirato una nuova ondata di fan del cinema di arti marziali.

 

Il film diretto dal regista Wilson Yip, che ha diretto anche io tre capitoli precedenti, ha debuttato nei cinema americani lo scorso 25 dicembre.

 

 

Fonte: SlashFilm