Home John Wick 4 Matrix 4 e John Wick 4: Keanu Reeves ha iniziato la preparazione fisica

Matrix 4 e John Wick 4: Keanu Reeves ha iniziato la preparazione fisica

Iniziato l’allenamento di Keanu Reeves per Matrix 4 e John Wick 4.

pubblicato 19 Dicembre 2019 aggiornato 4 Aprile 2024 16:21

Keanu Reeves ha condiviso su Instagram un immagine che lo vede ritratto con il team di stuntman della Taran Tactical che lo seguiranno nella preparazione fisica dei prossimi progetti dell’attore: John Wick 4 e Matrix 4.

L’attore 55enne ha sempre preso molto sul serio i suoi ruoli d’azione preferendo quando possibile interpretare in prima persona le scene di stunt, e i risultati si vedono sullo schermo, in special modo nella trilogia di John Wick.

[quote layout=”big”]Penso che sia tornato – capitolo 4. ?Keanu sta iniziando il suo allenamento per John Wick 4 e Matrix 4.[/quote]

 

L’annuncio di “Matrix 4” è stato un po’ una sorpresa poiché se ne parlava da anni, ma la conferma ufficiale di Lana Wachowski, che dirigerà il film in solitaria, e il casting di Reeves e Carrie Anne Moss hanno entusiasmato i fan. “Matrix” 4 è un’operazione borderline in cui si rischia grosso, ma potrebbe diventare l’occasione per rimediare a “Reloaded” e “Revolutions”, due sequel che non sono stati all’altezza dell’originale “Matrix”.

Per quanto riguarda “John Wick 4”, il terzo film “Parabellum” in origine doveva essere il capitolo conclusivo di un trilogia, ma i 326 milioni di dollari incassati nel mondo dal quarto capitolo sono diventati una spinta per Reeves e lo studio a riportare il killer in pensione in un nuovo film.

Al momento le uscite nei cinema di “Matrix 4” e “John Wick 4” sono fissate lo stesso giorno: 21 maggio 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taran Tactical Innovations (@tarantactical) in data: 16 Dic 2019 alle ore 9:21 PST

 

Fonte: Collider

 

 

 

John Wick 4Keanu Reeves