Perfect Sisters – trailer e poster del thriller con Mira Sorvino e Abigail Breslin
Perfect thriller: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller nei cinema americani dall’11 aprile 2014.
Disponibili un trailer e una locandina per Perfect Sisters, thriller basato su eventi reali, diretto da Stanley M. Brooks e interpretato da Abigail Breslin (Ender’s Game), Georgie Henlee (Le cronache di Narnia: Il leone, la strega e l’armadio) e Mira Sorvino (Scelte d’onore).
Basato sul fatto di cronaca delle “Ragazze della vasca da bagno”, che nel 1998 fece notizia in tutto il mondo, questo thriller è incentrato su due sorelle (Abigail Breslin e Georgie Henley), che stanche della loro madre alcolizzata (Mira Sorvino) e degli abusi subiti dal suo fidanzato organizzano un piano per uccidere la loro mamma, facendolo sembrare un incidente, anche se il senso di colpa comincerà ben presto a sopraffarle.
Il film è interpretato anche da Jeffrey Ballard, Zoë Belkin, Jonathan Malen, James Russo, Rusty Schwimmer.
La trama ufficiale del film:
Il 18 gennaio del 2003 la polizia, allertata da una frenetica chiamata al 911 da un paio di ragazze adolescenti sconvolte, arrivano alla residenza delle ragazze nella zona di Toronto e trovano la loro madre morta. Sembrava che la donna, una quarantaquattrenne alcolista, dopo essere scivolata in uno stato di torpore dovuto ad alcol e pillole, sia annegata nella sua vasca da bagno. La morte venne archiviata come accidentale da parte delle autorità. Nei mesi successivi però la polizia viene allertata da voci e rapporti su alcune confidenze fatte dalle ragazze a loro amici circa l’incidente. La polizia riapre il caso e comincia a indagare mettendo insieme quelle voci che suggerivano che le ragazze potevano aver avuto un ruolo nella morte della loro madre. In realtà più che un incidente la storia che emerse portò alla luce un omicidio premeditato che dimostrò che le due adolescenti erano in realtà due assassine a sangue freddo.