pubblicato 14 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:36
Dwayne Johnson ha svelato sui social la data d’uscita di Black Adam, nuovo film DC Comics nonché spin-off di Shazam: 22 dicembre 2021. Questo significa che Black Adam andrà a scontrarsi con Avatar 2 di James Cameron, ulteriori slittamenti permettendo per il sequel Fox, annunciato in sala per il 17 dicembre 2021.
Tre anni dopo il miliardo e passa incassato da Aquaman di James Wan, la DC torna quindi a giocarsi un cinecomic in pieno periodo natalizio. A dirigere il tutto Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson nell’imminente Jungle Cruise. Sebbene Black Adam nasce come ‘villain’, questo verrà in qualche modo dipinto come un ‘antieroe’.
“È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per le persone“, ha scritto Johnson su Instagram, “ma lo fa a modo suo. Verità e giustizia, il modo BLACK ADAM.”
Il 2021 sarà un anno ricco di film DC, perché usciranno anche The Batman di Matt Reeves (25 giugno) e il nuovo The Suicide Squad di James Gunn (6 agosto).
Se vuoi aggiornamenti su Black Adam, annunciata la data d'uscita e svelato il primo poster inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.