Home Curiosità In the Trap – Nella Trappola: trailer e poster del film horror di Alessio Liguori

In the Trap – Nella Trappola: trailer e poster del film horror di Alessio Liguori

In the Trap: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Alessio Liguori.

pubblicato 24 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:25

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Oggi ci occupiamo del film In the Trap, opera seconda del regista Alessio Liguori che arriva dopo il thriller con alieni Report 51 di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa e che ci aveva fatto un’ottima impressione, il film girato in formato found footage e in lingua inglese raccontava di quattro amici che dopo uno strano avvistamento decidono di spostarsi nei boschi per investigare. ma il loro week-end è destinato a trasformarsi in una terrificante corsa per la sopravvivenza.

Questo secondo film, di cui vi proponiamo trailer in lingua originale e una locandina  italiana ufficiale, è un horror a sfondo sovrannaturale con un’intrigante digressione demoniaco/religiosa che promette brividi genuini, un’ambientazione claustrofobica e una qualità tecnica di gran pregio.

La trama è incentrata su Philip, un solitario revisore di bozze, che intrappolato nel suo appartamento e troppo impaurito per andarsene, viene torturato da una forza malvagia sconosciuta che lo ha tenuto prigioniero negli ultimi due anni.

Protagonista del film Jamie Paulie i cui crediti includono la serie tv Black Mirror e il fantascientifico The Darkest Dawn. Paulie è affiancato da un cast che include David Bailie, Robert Nairne, Paola Bontempi, Delena Kidd, Sonya Cullingford, Jude Forsey, Amelia Clay, Miriam Galanti e Leila Gauntlett.

A supportare Liguori dietro le quinte un team composto dal direttore della fotografia Luca Santagostino, il montatore Jacopo Reale, la costumista Jessica Materno, la scenografa Miriam Judith Reichel e il compositore Massimiliano Mechelli.

Liguori ha scritto la sceneggiatura di “In the Trap” con Daniele Cosci. Il film è prodotto da Dreamworldmovies di Luigi De Filippis e Mad Rocket Entertainment. Alessandro Risuleo, Simone Bracci e Domenico Morra sono i produttori esecutivi.