Rurouni Kenshin 2 – Kioto Inferno: trailer inglese del sequel live action di Kenshin samurai vagabondo
Rurouni Kenshin 2 – Kioto Inferno: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel live-action di “Kenshin samurai vagabondo” nei cinema giapponesi dal 1° agosto 2014.
Disponibile un primo trailer, sottotitolato in inglese, di Rurouni Kenshin: Kioto Inferno, secondo film dell’annunciata trilogia di live-action ispirati al manga/anime “Rurouni Kenshin”, noto in Italia come “Kenshin Samurai vagabondo”, creato da Nobuhiro Watsuki e che narra le gesta di un letale assassino armato di katana divenuto giustiziere e protettore dei più deboli.
Un assassino di nome Shishio Makoto (Tatsuya Fujiwara) era una volta al soldo del governo, ma da allora è diventato ossessionato dall’idea di demolirne le fondamenta.
Nella sua precedente avventura Himura Kenshin era soprattutto preoccupato di proteggere Kaoru Kamiya, ma la posta in gioco ora si è fatta molto più alta mentre lotta per proteggere l’integrità dell’intera nazione.
In questo sequel Shinshio è supportato da un gruppo di guerrieri di cui è leader e noto come “Juppongatana” aka “10 spade” (che potete vedere nella foto in alto). Shishio crea il “Juppongatana” per aiutarlo nel suo piano sovversivo che ha lo scopo di far cadere il governo giapponese.
I membri del “Juppongatana” includono Ryunosuke Kamiki come Seta Sojiro (braccio destro di Shishio), Ryosuke Miura (Sawagejo Cho), Kenichi Takito (Sadojima Hoji), Tomomi Maruyama (Yukyuzan Anji), Mitsu Murata (Uonuma Usui), Hiroko Yashiki (Honjo Kamatari), Yuuya Hara (Kariwa Henya), Takao Yamada (Iwanbo), Kentaro Shimazu (Saizuchi) e Kota Yamaguchi (Fuji).
Rurouni Kenshin 2 e 3: primo trailer dei sequel live-action di Kenshin samurai vagabondo
Rurouni Kenshin 2 e 3: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sui sequel live-action in arrivo in Giappone per l’estate 2014.
Disponibile un primo trailer per i sequel “Rurouni Kenshin: Kyoto Taika-hen” e “Rurouni Kenshin: Densetsu no Saigo-hen”, i due sequel dell’adattamento live-action del manga/anime Rurouni Kenshin, noto in Italia come Kenshin Samurai vagabondo.
Il manga creato da Nobuhiro Watsuki narra le avventure e le gesta di uno spietato assassino armato di katana che diventa giustiziere e protettore dei più deboli, ma durante il suo percorso di redenzione il passato riaffiorerà a più riprese nei panni di letali nemici pronti ad ucciderlo.
I nuovi film continueranno a seguire l’arco narrativo del manga originale di Nobuhiro Watsuki e vedranno al centro della narrazione anche Tatsuya Fujiwara che interpreta l’antagonista dell’eroe, un assassino di nome Shishio Makoto che una volta era al soldo del governo, ma da allora è diventato ossessionato nel combatterlo.
Nel primo film, il protagonista Himura Kenshin (Takeru Satoh) era soprattutto preoccupato di proteggere Kaoru Kamiya (Emi Takei), ma la posta in gioco diventa molto più alta nei sequel mentre lotta per proteggere la nazione stessa.
Trailer dei nuovi sequel:
Trailer del live-action originale:
Clip tratta dall’anime:
-
“Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.