The Batman: Jonah Hill abbandona, Seth Rogen considerato per il ruolo di Pinguino
Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo da villain in “The Batman” e Warner Bros. vorrebbe Seth Rogen per il ruolo del Pinguino.
Jonah Hill non è più in trattative per unirsi al cast di The Batman di Matt Reeves. Si ritiene che Hill fosse in trattative per interpretare il malvagio Enigmista, ma non è stato possibile raggiungere un accordo.
Un nuovo aggiornamento riporta che Seth Rogen avrebbe quasi ottenuto il ruolo del Pinguino, in linea con le voci che circolano da un po’ di tempo che “The Batman” probabilmente includerà più criminali, con Pinguino e L’enigmista tra i più gettonati.
A quanto pare Warner Bros. dopo il forfait di Hill avrebbe preso in considerazione Seth Rogen per la parte di Oswald Cobblepott. Al momento i casting per i due ruoli restano ufficialmente vacanti, mentre restano confermati Zoe Kravitz come Selena Kyle alias Catwoman e Robert Pattinson come nuovo Bruce Wayne.
On the Seth Rogen BATMAN rumor: there were some initial talks for him to play Penguin while WB courted Hill for Riddler (once they settled on him actually playing Riddler and not Penguin), but that too didn’t work out.
— Borys Kit (@Borys_Kit) October 16, 2019
Fonte: Deadline